Blog

Registrare un indirizzo di posta negli Stati Uniti

Condividi ora!

Come sappiamo avere un indirizzo fisico negli Stati Uniti è essenziale per l’apertura della nostra società e di un conto corrente.

Infatti anche rivolgendosi a Incfiles per la creazione della nostra società, dovrete comunque inserire un indirizzo americano in cui verranno inviati i documenti ufficiali della formazione della vostra società.

Quindi come fare se non si vive negli Stati Uniti?

  • Amici o parenti: potete optare per questa opzione ovviamente, ma ricordate che dovrete disturbarli ogni qualvolta riceverete una lettera di cui vi interessa il contenuto. Un esempio banale è l’iscrizione all’IRS (per pagare le vostre tasse) riceverete un PIN personale. Quindi avrete la necessità che la persona in questione apra la vostra corrispondenza e ve la scansioni.
  • Affidarvi ad un servizio online: Io ad esempio ho scelto Ipostal1, che da l’opportunità di scegliere un indirizzo su 1.000 location.
486x60

Come funziona?

Basta scegliere un indirizzo fisico su oltre 1.000 posizioni di caselle di posta digitali negli Stati Uniti e all’estero. Quindi selezionare il piano più adatto a te, a seconda della quantità di posta che ti aspetti di ricevere. Il servizio ti offre la possibilità di: scannerizzare la tua posta ricevuta, distruggerla, e inoltrarla al tuo indirizzo reale.

Perché conviene

Potrai visualizzare e gestire la tua posta ovunque ti trovi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scannerizzarla non appena viene ricevuta. Inoltre è disponibile un app gratuita. Con un clic puoi comunicare al tuo centro di posta cosa vuoi fare con ogni elemento: inoltra, pianifica un ritiro, scarta o distruggi.

AGGIUNGI UN COMMENTO